Just Dance 2022 dà appuntamento a tutti su Tik Tok

Just Dance 2022 TikTok Challenge

Da oggi fino al 17 novembre, Just Dance 2022 e Camila Cabello insieme per lanciare la nuova sfida Just Dance It Out su TikTokcon la canzone “Don’t Go Yet”.

Con Just Dance 2022, potrai divertirti in coinvolgenti universi e collaborazioni esclusive con artisti incredibili. A partire da oggi, Camila Cabello darà il via alla sua Tik Tok Challenge in collaborazione con Just Dance 2022, con la sua canzone “Don’t Go Yet”. È tempo di ballare e di lasciarsi trasportare dalle sue vibrazioni. Che siate da soli o in gruppo, potrete danzare sulla sua coreografia usando l’hashtag #JustDanceItOut.

Per maggiori informazioni sulla sfida, controlla justdance_ita su TikTok e le pagine social media di Just Dance.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2022, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com, segui Just Dance su Twitter @justdancegame, Instagram @justdance_it, Facebook @justdance.it e usa l’hashtag #JustDance2022.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”