Fenty Beauty è il partner ufficiale di cosmesi di Arcane

Fenty Beauty per Arcane

Riot Games annuncia una collaborazione unica nel suo genere con Fenty Beauty di Rihanna per il debutto su Netflix di Arcane, la serie animata di Riot.

Con questa collaborazione ufficiale, Fenty Beauty si occuperà di evidenziare la bellezza in tutte le sue forme e sfaccettature nei titoli di Riot Games, compresa la serie animata!

Sostenendo l’importanza della community nel gioco e nella bellezza, Fenty Beauty e Riot collaboreranno al massimo dentro e fuori dal gioco.

Per festeggiare l’uscita di Arcane e inaugurare questa rivoluzionaria collaborazione, Fenty Beauty organizzerà esperienze e regali di bellezza VIP presso il Riot Games campus a Los Angeles il 7 novembre alle ore 01:00 CET.

Collegatevi su Netflix il 7 novembre alle 03:00 CET per la prima globale dei primi tre episodi di Arcane, la prima serie TV basata sui personaggi di League of Legends, che mostrerà le origini di due campioni celebri di LoL e il potere che li dividerà.

Seguite @fentybeauty e @arcaneshow per assistere alla nascita di questa collaborazione.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”