Iron Harvest Complete Edition – In uscita su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

KING Art Games e Prime Matter sono felici di annunciare l’uscita della tanto attesa Iron Harvest Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

KING Art Games, per il lancio del primo titolo RTS Iron Harvest Compelte Edition, per la nuova generazione di console, trasferirà tutti i punti di forza della versione PC a partire dall’intuitivo sistema di controllo sul gamepad, per offrire ai giocatori un’interfaccia dinamica e reattiva.

Iron Harvest Complete Edition contiene tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti pubblicati in precedenza; gli add-on aggiuntivi Rusviet Revolution e Operation Eagle daranno ai giocatori una vasta gamma di mappe e unità per combattimenti singoli e multiplayer.

A proposito di Iron Harvest:

Strategia classica in tempo reale

Campagne epiche per giocatore singolo e cooperativa, multiplayer competitivo , schermaglie, sfide per giocatore singolo e cooperativa e DLC gratuiti. Iron Harvest ti dà il tempo di elaborare un piano e consente una vasta gamma di tattiche. Una storia matura raccontata dal punto di vista di tre diverse fazioni e dei loro tre eroi giocabili con opzioni aggiuntive in combattimento e ricognizione. Quasi tutto nel gioco è distruttibile, se l’arma è abbastanza potente. Quindi nessuna copertura dura per sempre e la linea di vista cambia costantemente.

Guida in battaglia decine di diversi tipi di unità . I soldati possono equipaggiare armi sul campo di battaglia per ottenere abilità speciali e più potenza di fuoco. Costruisci la tua base e aggiungi fortificazioni per proteggere la produzione e la ricerca delle tue unità.

Ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra.

Il gioco ti consente di controllare giganteschi mech dieselpunk , combinando epiche campagne per giocatore singolo e coop , nonché schermaglie con intensa azione sul campo di battaglia per i fan del multiplayer , Iron Harvest è il classico gioco di strategia in tempo reale che i fan stavano aspettando.

Iron Harvest Complete Edition uscirà in versione fisica e digitale il 26 ottobre 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”