Presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift

Presentato da Microsoft il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift, caratterizzato da una luminosa tonalità di blu cangiante e da impugnature con un motivo a spirale.

La croce direzionale ibrida e l’impugnatura antiscivolo sui grilletti, sui pulsanti dorsali e sulla parte posteriore permetteranno ai giocatori di restare concentrati sul proprio obiettivo, mentre con l’apposito pulsante “Condividi” potranno acquisire e condividere istantaneamente i contenuti con i propri amici.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi mobile.

Sarà disponibile per l’acquisto in Italia sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a partire dal 31 agosto, a un prezzo consigliato di 64,99€.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”