Le novità di CreativaMente autunno 2021

CreativaMente presenta in anteprima alcune delle novità ludiche di questo autunno!

Creagami

La famiglia dei Creagami si allarga con 6 nuovi coloratissimi soggetti:

Camaleonte
Lumaca
Lama
Ragno
Kit marino
Unicorno

Tension

Presto, dimmi 10 gusti di gelato! E ora dimmi 10 film con Tom Cruise! Mi dispiace, è finito il tempo…

Tension è un party game, anzi una corsa sfrenata per individuare le possibili soluzioni ai tantissimi argomenti disponibili… ma dovrai indovinare esattamente le 10 parole scritte sulla scheda! Quante ne sai?!

Il gioco di Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa

Il primo cartone animato inclusivo, forte del successo avuto su Rai YoYo, avrà finalmente un gioco tutto suo. Un’esperienza collaborativa per tutti i bambini, con prove sui profumi, sulla scrittura Braille, sulla Lingua Italiana dei Segni e molto altro.

ITZI

Dai creatori di Slapzi, arriva un nuovo party game per 2-8 giocatori, divertente, frenetico e per tutte le età! Trova la parola giusta da associare all’indizio pescato, scegliendo tra le lettere a tua disposizione. Chi finisce le carte vince!

Funb3rs

Oh no, il computer principale ha un virus e ha urgente bisogno di manutenzione! Aiuta i 4 piccoli robot a scoprire e inserire manualmente sul loro terminale i codici per il riavvio. Funb3rs è un fantastico gioco sul calcolo mentale che farà girare tutti gli ingranaggi della vostra mente.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”