Red Solstice 2: Survivors – Avete provato la DEMO? E’ qui!

505 Games ha da qualche giorno annunciato la disponibilità della demo gratuita di Red Solstice 2: Survivors su STEAM

Questa demo, che sarà disponibile per un tempo limitato, include “The Awakening”, la prima missione single-player del gioco!

L’hai già scaricata? Se l’hai provata dicci la tua nei commenti!

Se non l’hai scaricata, gioca gratuitamente la prima parte del gioco e scopri cosa ti aspetta su Marte!

Scarica ora la demo da QUI

Red Solstice 2: Survivors, nuovo episodio della serie Red Solstice, ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con la possibilità di giocare in singolo oppure in modalità co-op e unisce una intensa e claustrofobica azione a fasi più ragionate e strategiche. Tra momenti di gioco altamente strategici e missioni con combattimenti in tempo reale, i giocatori dovranno agire rapidamente e in maniera coordinata  per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

La versione completa di Red Solstice 2: Survivors è disponibile dal 17 giugno su Steam al prezzo di €29.99.

Per maggiori informazioni su Red Solstice 2: Survivors, visitate www.theredsolstice.com,  o seguite il gioco su TwitterFacebook Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitate http://www.505games.com.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”