Home Video – Le uscite distribuite da Mustang Entertainment in questo luglio 2021

Ecco un recap di tutto quanto Mustang Entertainment ha pubblicato l’8 e il 20 luglio 2021, con relativi link per poter acquistare la vostra copia home video!

Uscite inedite

Pericolosi e affamati alligatori minacciano un gruppo di amici intrappolati in una grotta: BLACK WATER: ABYSS un thriller horror ad alta tensione dai produttori della saga 47 METRI e dal regista di THE REEF Andrew Traucki (dall’8 luglio già in catalogo in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler – CLICCA QUI).

Dalla leggenda che ha ispirato la saga di “Dragon Ball”, il film d’animazione a più alto budget mai prodotto e distribuito in Cina MONKEY KING – THE HERO IS BACK di Tian Xiao Peng (dall’8 luglio già disponibile in Dvd ed. CG/Draka – CLICCA QUI).

IL TOCCO DELLO SCIAMANO di Serena Porta con Corrado Azzolini: per comprendere appieno l’Africa si deve imparare a conoscerne i suoi spiriti ma l’unico modo per accedere all’Oltremondo è il tocco di uno sciamano. (dall’8 luglio già disponibile in Dvd ed. CG/Draka – CLICCA QUI).

Dall’8 luglio già disponibili anche:

Mustang propone per la prima volta in Dvd L’AMANTE INFEDELE, il thriller diretto da Christian-Jaque con protagonista la coppia d’oro di “Angelica” Michèle Mercier e Robert Hossein; MESSALINA, MESSALINA la commedia sexy di Bruno Corbucci ambientata nell’antica Roma, con Tomas Milian, Bombolo e Lino Toffolo!

Tra le riscoperte:

Per la collana “Demenziali all’italiana” LA SAI L’ULTIMA SUI MATTI? di Mariano Laurenti; il dvd Mustang è accompagnato da un’introduzione al film del prof. e critico Rocco Moccagatta. STATE OF PLAY, dal regista de “L’ultimo re di Scozia”, Kevin Macdonald, un avvincente action thriller con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright Penn (in dvd, Blu Ray ed. CG/Universal). Tratto dall’omonimo best seller di Frank McCourt, vincitore del Premio Pulitzer, LE CENERI DI ANGELA di Lana Parker, con Emily Watson (in Dvd, Blu Ray ed. CG/Universal).

Dal 20 luglio già disponibili:

BROTHER il cult movie di Takeshi Kitano, da nuovo Master HD in Dvd e per la prima volta in Blu Ray (Ed. CG). Solo sul sito www.cgentertainment.it è disponibile in esclusiva la versione Blu Ray Limited Edition Numerata da collezione.

Mustang propone per la prima volta in Dvd LA DONNA DELLA LUNA il thriller di Vito Zagarrio con Greta Scacchi in cui si intrecciano mafia, seduzione e inganno

Tra le riscoperte:

LULU’ di Walerian Borowczyk, in Dvd da master in alta definizione: thriller erotico con Michele Placido e Anne Bennent (in dvd ed. Mustang/RTI); TOP SENSATION di Ottavio Alessi, cult del cinema erotico con una sensualissima Edwige Fenech (in dvd ed. Mustang/RTI); EMMANUELLE E GLI UTLIMI CANNIBALI, da master in alta definizione, un cult di Joe D’Amato (in dvd ed. Mustang/RTI); da Master in alta definizione BUIO OMEGA, un viaggio nelle tenebre e nelle aberrazioni della mente firmato dal maestro del genere Joe D’Amato (in dvd ed. Mustang/RTI);

SUXBAD – 3 MENTI SOPRA IL PELO di Greg Mottola, scritto da Seth, esilarante commedia scorretta, diventata un cult! (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Sony HE);

IL LETTO RACCONTA, una commedia brillante di Michael Gordon con Rock Hudson e indimenticabili canzoni interpretate da Doris Day (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Universal).

Per il settore delle Serie TV, già disponibili:

ROMANZO SICILIANO – 4 DVD Nella bellissima Siracusa il tenente colonnello Sergio Spada cerca di catturare il boss Salvo Buscemi. Con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Filippo Nigro. (ed. CG/Taodue). SOLO – STAGIONE 1 – 2 DVD Marco Bocci è protagonista di questa miniserie che raccontare dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo: la Ndragheta calabrese. (ed. CG/Taodue).

IL CLAN DEI CAMORRISTI – PRIMA STAGIONE – 4 DVD la storia di una fra le più spietate organizzazioni mafiose e criminali che l’Italia abbia mai conosciuto (ed. CG/Taodue).

Insomma ce n’è per tutti! Cosa avete già comprato o cosa comprerete? Vi aspettiamo nei commenti…

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”