A Plague Tale: Innocence è disponibile ora per Xbox Series X|S, PS5 e Switch!

Asobo Studio e Focus Home Interactive sono entusiasti di annunciare che il pluripremiato A Plague Tale: Innocence è ora disponibile in versione digitale per console Xbox Series X|S e PlayStation 5!

Questa versione migliorata offre 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica con risoluzione fino a 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi. A Plague Tale: Innocence esce oggi in Cloud Streaming anche per Nintendo Switch.

Le copie fisiche per PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili nei negozi a partire dal 19 ottobre.

Guarda il nuovo trailer di lancio di A Plague Tale: Innocence e immergiti nella storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo lungo un viaggio straziante, attraverso le ore più buie della Francia medievale, con dettagli mai visti prima sulle console di nuova generazione.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”