Affronta le tue paure e metti piede nella Caverna dei Lamenti, il nuovo Mini-set di Hearthstone!

I nostri Mercenari hanno messo alla prova le loro abilità nelle Savane e ora è tempo che affrontino la loro prima spedizione nella Caverna dei Lamenti, il nuovo Mini-set di Hearthstone!

In Hearthstone unisci le forze con una squadra di Giramondo per affrontare bestie letali e risvegliare l’Arcidruido Naralex dal suo sonno, ma fa’ attenzione, non sarà un compito facile!

L’intero set da 66 carte (4 Leggendarie, 1 Epica (x2), 14 Rare (x2) e 16 Comuni (x2)) sarà disponibile per l’acquisto dal negozio di gioco o da quello web a partire dal 3 giugno al prezzo di 14,99 € o 2.000 oro.

MINI-SET CAVERNA DEI LAMENTI (3 giugno)

  • 35 nuove carte collezionabili possono essere ottenute dalle buste di Forgiati nelle Savane
  • Servitori con sinergie con le Scuole di Magia
  • Evoca pedine 2/2 con effetti bonus come Veleno, Provocazione, Scudo Divino, ecc.
  • 4 nuove carte Leggendarie con personaggi iconici della Caverna dei Lamenti

A proposito di Heartstone:

Che siano servitori, Magie, Missioni o Eroi, le carte di Hearthstone possono cambiare il corso di una partita con potenti effetti e interazioni folli. Sii pronto e soprattutto più furbo del tuo avversario!

Entra in gioco, lancia Magie, evoca potenti servitori e sbaraglia i tuoi nemici. Hearthstone è facile da imparare e offre una profondità di gioco incredibile.

Gioca nei panni di uno scaltro Ladro, un potente Mago o in quelli di un’altra delle dieci classi disponibili: sono tutte gratis!

Infondi i tuoi attacchi, Magie e alleati con l’energia demoniaca e colpisci i nemici lasciandoti trasportare dalla furia.

Hearthstone è adatto a chiunque. Fai pratica in modalità Amichevole, scala i vertici della classifica in modalità Classificata, scombina tutto nelle Risse, metti alla prova la tua fortuna in Arena, gioca avventure in solitaria contro astuti avversari computerizzati e molto, molto altro.

Dai minacciosi picchi del Massiccio Roccianera a I bassifondi di Meccania, dall’oscurità di Boscotetro a Una (favolosa!) notte a Karazhan, i nuovi set di carte mantengono il gioco vivo e spumeggiante. Ogni espansione introduce nuove carte e nuovi modi di giocare.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”