Nintendo eShop – Ecco tutte le novità della settimana!

Tra le novità del Nintento eShop della settimana troviamo: Knockout City, Layers of Fear 2, Aerial_Knight’s Never Yield e tanto altro!

Knockout City

Affronta squadre rivali in Knockout City, dove potrai misurarti in EPICHE BATTAGLIE DI DODGEBALL. Preparati al divertimento esagerato e all’intensa competizione di una nuovissima sfida multigiocatore a squadre.

Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua conquista di Knockout City. Metti KO gli avversari con i tiri d’astuzia e coordina il gioco di squadra, evitando e afferrando le palle che volano sulla mappa. Niente palla? Non c’è problema! Puoi letteralmente trasformarti in una palla, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l’arma definitiva.

Layers of Fear 2

Layers of Fear 2 ti mette al centro della scena ponendo particolare attenzione sull’esplorazione e sulla narrazione. Non sei semplicemente un personaggio qualunque, bensì il protagonista, e decidere come recitare la tua parte spetta solo a te. Fai attenzione, però, perché non tutto è quello che sembra.

Il tuo passato, con il suo gravoso fardello, ti ha costretto ad acquisire delle capacità indispensabili per affinare la tua arte, infliggendoti cicatrici profonde e indelebili, invisibili al mondo esterno e sepolte nel tuo io, in un luogo ormai privo di forma. Non fai altro che reprimere quei ricordi e spingerli sempre più in profondità, ma lasci che siano quelle stesse esperienze a dare forma a chi, o cosa, devi impersonare.

Aerial_Knight’s Never Yield

Un runner 3D ambientato in una Detroit futuristica. Riuscirai a sopravvivere? Wally ha scoperto dei segreti che potrebbero cambiare la città per sempre. Un mondo di gioco tutto da esplorare con musica degli artisti di Detroit come colonna sonora.

STORIA
Gioca nei panni di Wally, un personaggio misterioso che è riuscito a riprendersi ciò che gli era stato portato via. Sarai abbastanza veloce da seminare i tuoi nemici? Scopri la verità e fai luce sui misteri del loro passato.

Miitopia

Parti per una spassosa e spensierata avventura con i tuoi Mii preferiti in Miitopia per Nintendo Switch!

A Miitopia, tutti sono dei Mii! Che si tratti dell’impavido eroe, della bellissima principessa o persino del sinistro duca del male, in questa storia i ruoli li decidi tu. Potresti farti accompagnare in battaglia dai tuoi migliori amici, travestire il nonno da re, o trasformare la mamma in un cattivone!

SnowRunner

SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli tra marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner e lascia il segno su un vasto mondo tutto da esplorare.

Domina fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati accettando pericolosi contratti e missioni. Espandi e personalizza la tua flotta grazie ai numerosi potenziamenti e accessori, compreso lo scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.

Sunless Skies: Sovereign Edition

Guida una locomotiva a vapore attraverso gli spazi siderali, mentre un nuovo Impero Vittoriano si espande fino alle stelle! Porta il tuo sgangherato equipaggio nei guai (e fuori di testa). Baratta i tuoi beni con barili di tempo. Contrabbanda anime. Fai una pausa per una partita di cricket e una tazza di tè.

L’Impero Vittoriano, incurante della gravità, estende il suo dominio nell’universo. Le stelle sono i Giudizi, intelligenze superiori che governano tutto. Ma stanno morendo.

Crea il tuo passato. Scegli chi eri prima di diventare un navigatore dello spazio. Quasi tutti i tuoi capitani moriranno. Ma ognuno lascerà la sua traccia nel mondo.

Baldur’s Gate: Dark Alliance

Il popolarissimo mondo di Baldur’s Gate come non l’hai mai visto prima. Baldur’s Gate: Dark Alliance ti immerge in un’epica avventura di Dungeons & Dragons ricca di azioni intense, enigmi complicati e misteriosi intrighi. La padronanza dell’arte della spade e degli incantesimi più devastanti è tutto ciò che ti separa dal male supremo.

Just Die Already

nintendo

Just Die Already è un caotico gioco sandbox per anziani, ideato dai creatori di Goat Simulator.

Vestirai i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c’è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, tu e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.
Come sopravviverai in un mondo che ti urla in faccia “Just Die Already”?

Per tutti i titoli Nintendo Switch attualmente in saldo, visita: Saldi Nintendo eShop

Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Per scaricare demo dal Nintendo eShop delle console Nintendo 3DS e di Wii U è necessario registrare un Nintendo Network ID. Si applicano i Termini e le condizioni.

 

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”