Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone – Stagione 3 – Arrivano Rambo e John McClane!

Gli eroi del cinema d’azione anni 80 Rambo e John McClane fanno il loro debutto esplosivo in Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone nella Stagione 3.

In un mondo dove la Stagione 3 torna più furiosa che mai, due incredibili Eroi del cinema d’azione anni’80 si auto-invitano alla festa. L’aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: WarzoneBlack Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile sarà un successone al botteghino!

Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre.

L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985.

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 parte con bundle e modalità limitate nel tempo, oltre a mappe, armi e altre funzionalità in arrivo durante la stagione. Questi contenuti saranno disponibili in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War il 18 maggio alle 06:00, e di Warzone alle 06:00 del 19 maggio.

In più, gli Eroi del cinema d’azione anni ’80 arrivano su Call of Duty: Mobileil 20 maggio alle 02:00! John McClane e Rambo approderanno nel negozio, assieme alla modalità limitata nel tempo Armi spianate.

 

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”