NieR Replicant ver.1.22474487139… – Avventurati nel predecessore di NieR:Automata

SQUARE ENIX ha annunciato che NieR Replicant ver.1.22474487139…, la rivisitazione di NieR Replicant per le console moderne, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam).

L’esperienza migliorata è stata lodata dalla critica, che ne ha apprezzato la qualità tecnica e contenutistica.

I fan della serie NieR e i nuovi arrivati possono immergersi in questa versione aggiornata di NieR Replicant in un mondo oscuro e apocalittico con immagini completamente rimasterizzate, combattimento e gameplay migliorati, una colonna sonora ri-registrata. e un nuovissimo dialogo vocale. Il gioco include anche nuovi contenuti della storia, dungeon extra, costumi e altro, tra cui:

  • Episodio Extra – I giocatori possono godersi un nuovo scenario e un’esilarante boss fight, in un nuovissimo episodio “Mermaid” con una nave naufragata e una bambina.
  • Dungeon Extra da “15 Nightmares” – Pubblicato in precedenza come contenuto scaricabile per la versione originale in Giappone e simile al contenuto “The World of Recycled Vessel” in Occidente, i fan potranno intraprendere una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista “15 Nightmares” nel mondo della nave riciclata . Giocando nei sotterranei sbloccherai una varietà di armi, oltre a costumi extra, “Kabuki” e “Samurai”. Potrai anche cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil tramite il menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno dei costumi.
  • Colonna Sonora di NieR:Automata – I giocatori sbloccheranno un’opzione per passare alla selezione di brani musicali di sottofondo dall’acclamato NieR: Automata dopo aver completato il primo playthrough.
  • Cast di ospiti da NieR:Automata – I doppiatori di lingua inglese e giapponese di 2B e 9S saranno presenti nel gioco.

Oltre ai costumi ottenibili da “15 Nightmares”, a partire dal lancio, i giocatori potranno scaricare un pacchetto di costumi “4 YoRHa” gratuito per scambiare i costumi e le armi del proprio personaggio con i modelli preferiti dai fan di NieR: Automata, inclusi 9S, 2B e A2.

Inoltre, la soundtrack originale di NieR Replicant ver.1.22474487139… con i suoi 45 brani è disponibile per essere acquistata in versione digitale su iTunes, Amazon Music e PlayStation Network (https://sqex.lnk.to/Nf6HbLaY) ed in versione fisica su Square Enix Store.

NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam). I dettagli completi di tutte le edizioni ed i bonus pre-order sono disponibili qui: http://www.niergame.com.

NieR Re[in]carnation, il primo titolo mobile della serie NieR, è in sviluppo presso Applibot, Inc. per il Nord America e l’Europa. Segui i canali ufficiali di NieR Re[in]carnation su Twitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

NON PERDERTI NULLA SUL MONDO DEI VIDEOGIOCHI… CLICCA QUI!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”