Scopri la vera potenza della FSE nei nuovi gameplay di SCARLET NEXUS!

Nei gameplay svelati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è possibile osservare come Yuito e Kasane affrontino gli Estranei e usino i loro poteri per eliminare la minaccia.

Messo di fronte a Slippy Chinery, Yuito usa l’abilità Chiaroveggenza per rivelare la presenza dei nemici e poi la Pirocinesi per fare ancora più danni alla mostruosità che secerne olii.

Kasane, invece, grazie all’aiuto delle abilità telecinetiche, usa gli elementi attorno a sé per superare gli Estranei che si parano sul suo cammino. (Vedi trailer di testa)

SCARLET NEXUS sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DEI VIDEOGIOCHI… CLICCA QUI!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”