eFootball PES 2021 Mobile – Superati i 400 milioni di download!

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato scaricato più di 400 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android.

eFootball PES 2021 Mobile - Superati i 400 milioni di download! Comunicati Stampa Videogames

Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES 2021 Mobile, festeggerà questo importante traguardo con una nuova intervista che verrà postata oggi, alle ore 13:00, sull’account Twitter officialPES

I festeggiamenti continuano con concorso #MessiChallenge, i fan sono invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi. Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, KONAMI distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi ai partecipanti. Nel corso della giornata verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande.

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

Per tutte le novità del titolo seguiteci su:

 

A proposito del gioco:

eFootball Pro Evolution Soccer 2021 Season Update (abbreviato ufficialmente in eFootball PES 2021 Season Update oppure come PES 2021 e conosciuto in Asia come Winning Eleven 2021) è un videogioco di calcio, sviluppato da Konami e appartenente alla serie PES, uscito sul mercato nel 2020 in Nord America e in Europa, e in Giappone per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta del ventesimo capitolo della serie

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”