Blasphemous Deluxe Edition in arrivo in edizione fisica il 29 giugno

Sold Out è felice di annunciare che Blasphemous Deluxe Edition, platfom brutale e d’azione, sarà disponibile in edizione fisica per  PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 29 giugno, presso retailer selezionati.

Pubblicato in partnership con Team17 e The Game KitchenBlasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali tra cui:

  • Soundtrack Digitale composta da 32 brani
  • Artbook Digitale di 195 pagine
  • Fumetto Digitale
  • Skin personaggio in-game: ‘Alloy of Sin’ e ‘Golden Burden’
  • Adesivi
  • Poster di Cvstodia di 180 x 290 mm

“Siamo felici di poter fare squadra con Team17 ancora una volta per l’edizione fisica di  Blasphemous,” ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager pressp Sold Out. “Blasphemous Deluxe Edition è pronto a conquistare, tramite la nuova edizione fisica, sia i fan del gioco, sia i giocatori che potranno immergersi per la prima volta nel mondo di Cystodia”.

Sarà possibile effettuare il pre-order di Blasphemous Deluxe Edition prossimamente, solo presso retailer selezionati.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”