Track Editor Contest di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4

Milestone annuncia il Track Editor Contest di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4una nuova ed originale competizione per i giocatori di tutto il mondo.

Disponibile da aprile, il Track EditoContest porterà alla luce le migliori creazioni della community. Hai mai sognato di dare vita alle tue piste? E’ proprio quello che sta per succedere.

A partire dal 14 Aprile  i giocatori avranno l’occasione di creare una pista che verrà inclusa nel campionato ufficiale 2022! Questa è la prima volta nella storia che una creazione in-game diventerà qualcosa di reale.

Come funziona? Tra il 14 aprile 2021 e il 14 giugno 2021, i giocatori che vogliono prendere parte al concorso devono progettare un tracciato virtuale attraverso il sistema di “track editor” presente in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4.

Milestone chiede ai giocatori di liberare la loro creatività, immaginare come dovrebbe essere la pista dei loro sogni e renderla letteralmente reale! Questa è un’occasione unica, una situazione irripetibile: hai la possibilità di vedere il tuo pilota preferito correre sulla tua pista!

Se hai mai desiderato una sfida come questa, ora è il momento di partecipare. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 ti offre tutti gli strumenti, il resto dipende da te e dalla tua creatività.

Al termine della sfida, una giuria composta da diverse personalità del settore selezionerà i 25 migliori tracciati. Successivamente una commissione tecnica deciderà qual è la migliore: questa sarà la pista che verrà ricreata!

Scopri i dettagli ed il regolamento ufficiale qui:

https://supercrossthegame.com/REGOLAMENTO_BANDO_CONCORSO_MILESTONE_WW_7_ITA.pdf

Il Track Editor Contest sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC STEAM dal 14 Aprile.

Segui Milestone su:

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”