L’Inferno di Dante diventa un Gioco di Ruolo

Da Acheron Games un comunicato stampa interessantissimo! La Divina Commedia diventerà Gioco di Ruolo… Ecco i dettagli.

L'Inferno di Dante diventa un Gioco di Ruolo Giochi Giochi di Ruolo News GdR

Il GdR della Divina Commedia. Venite a giocare all’Inferno!

In occasione del VII centenario dell’ascesa di Dante Alighieri (1321-2021) e dopo il successo internazionale di Brancalonia, il gioco di ruolo spaghetti fantasy, Acheron Games annuncia la campagna crowdfunding di Inferno – Dante’s Guide to Hell, la prima ambientazione dantesca basata sulla 5a edizione del Gioco di Ruolo più giocato al mondo.

LINK ALLA CAMPAGNA KICKSTARTER

Ma non è finita qui: lunedì 22 febbraio sulle pagine di Inferno – Dante’s Guide to Hell for 5e e Acheron Games, alle ore 18.30, i Two Little Mice e Mauro Longo vi sveleranno i Grandi Segreti Infernali della prima ambientazione dantesca basata sulla 5a edizione del GDR più giocato al mondo.

Nell’occasione annunceremo la data di partenza della campagna crowdfunding e sveleremo qualche anteprima dell’attesissimo Quickstarter! (Su cui non vediamo l’ora di mettere le mani – ndr)

Insomma cosa ne pensate? Può venire fuori qualcosa di veramente interessante! Restate sintonizzati.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”