Book Of Demons – I ragazzi di Thing Trunk presentano la classe del Ladro!

8 views
0

La classe del ladro va a completare le fila degli eroi disponibili in Book Of Demons, l’affascinante GDR indie di Thing Trunk che seguiamo da tempo!

Book of Demons , l’esclusivo gioco di Thing Trunk, l’hack & slash che simula avventure in un mondo fatto di carta, come se si narrasse una storia in un vero libro di avventure, con il suo gameplay variegato, ibrido tra un GDR e un gioco di carte, completa la sua gamma di eroi con l’aggiunta dell’affascinante e cangiante Rogue!

A differenza delle altre due classi a fuoco singolo – il guerriero corazzato e il mago incantatore – il Rogue eccelle in puntate precise e a lungo raggio e può anche sfruttare al meglio i suoi pugnali quando è costretto ad affrontare mostri a distanza ravvicinata. Questo stile di gioco è molto gratificante ma spesso rischioso. Fortunatamente, ci sono 16 nuove carte di classe per aiutarla a controllare e sconfiggere grandi gruppi di avversari.

La nostra ladra, perchè il personaggio ha connotazione di sesso femminile, è doppiato dalla talentuosa Rachael Messer (Che vanta collaborazioni per Paladins ed Heroes of Newerth).

Potete scaricare una demo gratuita di Book of Demons qui: http://store.steampowered.com/app/449960/

Dopo aver rilasciato la classe finale, delle tre classi di gioco disponibili, Thing Trunk ha annunciato che Book of Demons uscirà dall’Early Access nella seconda metà del 2018, ma non prima di ricevere 8 aggiornamenti per l’implementazione delle funzionalità principali . Gli aggiornamenti pianificati includono quello al supporto per sistemi Mac, una implementazione del motore audio, nuove carte e nuove modalità di gioco (come la modalità Sfida competitiva offline, tra le tante altre).

Thing Trunk ha lanciato Book of Demons su Steam nel Luglio 2016, con recensioni molto positive e da allora ha continuato a supportare il gioco e la sua community, cresciuta molto, con aggiornamenti costanti e correzioni di bug. Ciò ha permesso al gioco di raggiungere e mantenere una valutazione positiva in modo schiacciante! Lasciatevi coinvolgere da questo piccolo capolavoro indie!

Ulteriori informazioni sull’aggiornamento di oggi e i dettagli della roadmap sono disponibili sul blog di sviluppo di Thing Trunk: https://thingtrunk.com/major-update-rogue/

Per evidenziare l’aggiornamento, Thing Trunk esegue uno sconto di una settimana del 30% su Book of Demons (a partire dall’11 dicembre 2017 alle 10:00, ora del Pacifico).

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH