Fallout 76 – La Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia, la storia in un trailer!

Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, rivisitiamo il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day.

Scopri il loro background prima della Grande Guerra, la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d’Acciaio, la prossima espansione di Fallout 76 in arrivo il 1 ° dicembre 2020.

Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, rivisitiamo il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day. Scopri il loro background prima della Grande Guerra, la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d’Acciaio.

Ad Victoriam! Unisciti alla Confraternita nella loro missione di ricostruire la società.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”