Il best-seller camion-sim Truck Driver è ora disponibile per Nintendo Switch

L’esperienza camion-sim Truck Driver è ora disponibile per Nintendo Switch sia in versione fisica che digitale. SOEDESCO ha inoltre pubblicato un video di lancio completamente nuovo per mettere in evidenza le caratteristiche del gioco peculiari per Nintendo Switch.

Truck Driver è già stato rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One e sta ancora ricevendo frequenti aggiornamenti e nuovi contenuti. La versione del Truck Driver per Nintendo Switch comprende l’implementazione, tra le varie cose, del nuovo sistema di IA, del miglioramento grafico attraverso il motore Unity e degli effetti meteorologici perfezionati. SOEDESCO ha anche confermato il supporto post-lancio per la versione per Nintendo Switch.  Una versione di Truck Driver per Nintendo Switch attrezzata di tutto punto!

Il nuovissimo trailer di lancio mostra le funzioni peculiari per l’ibrida Nintendo di Truck Driver.

Il simulatore di guida di camion per Nintendo Switch include il supporto per touch screen, rumble HD, sterzata controllata con il movimento e per la configurazione di un singolo controller Joy-Con. Oltre all’ottimizzazione completa per Nintendo Switch, Truck Driver arricchisce la propria esperienza al volante con vari tipi di carichi e personaggi interessanti. È disponibile un ricco ventaglio di carichi da trasportare e di incarichi da portare a termine, consentendo ai giocatori di scendere in strada e di guadagnarsi la fama di rispettati camionisti. Ogni volta che si incontra un nuovo personaggio, se ne scoprirà la storia e ne nascerà un’amicizia. Tutto ciò permetterà ai giocatori di sperimentare persino gli aspetti sociali della professione.

Informazioni su Truck Driver

Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Features

  • Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a te
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”