Cyberpunk 2077 su due dischi per la versione PS4

Cyberpunk 2077 raggiungerà i sistemi PlayStation 4 con ben due Blu-Ray, o almeno questo è quanto si evince da una foto leakkata nelle scorse ore. Tramite la custodia fotografata è stato inoltre possibile scoprire il peso minimo del titolo, che si attesta sui 70 GB.

Come bene sappiamo, CD Projekt RED ha slittato il suo ultimo titolo al 10 Dicembre 2020 per ragioni che riguarderebbe il corretto funzionamento della produzione su Xbox One e PS4, aventi qualche problemino tecnico.

Ulteriori dettagli sul gioco verranno rilasciati durante il Night City Wire previsto per il 19 Novembre, ma nel frattempo abbiamo ottenuto qualche news grazie ad un generoso utente su Reddit:

Company I work for has just been sent all this promo stuff! Its deffo out on the 10th from cyberpunkgame

L’utente lavorerebbe per un’azienda che si occupa del marketing di CD Projekt RED e avrebbe ottenuto un po’ di materiale promozionale, tra cui il gioco stesso con custodia ufficiale. La foto del retro della custodia ci mostra due dettagli interessanti:

Come vedete, il gioco sarà contenuto in due dischi per ciò che riguarda la sua versione PlayStation 4; inoltre, lo spazio richiesto sull’hard disk è pari a 70 GB.

Ogni copia fisica garantirà, infine, i seguenti contenuti bonus:

  • Compendio del Mondo
  • Stickers vari
  • Cartoline
  • Mappa del gioco
  • Accesso al contenuto digitale

Cyberpunk 2077 uscirà su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox Series X e PlayStation 5.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!