Miles Morales non avrà alcuna schermata di caricamento

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uno dei titoli di lancio che fanno più gola agli acquirenti di PlayStation 5 e molti di loro saranno felici di sapere che il gioco non avrà schermate di caricamento, almeno secondo quanto mostrato dal video comparativo che vi mostriamo oggi!

L’utente Droid ha utilizzato il suo account Twitter per mostrarci, tramite un montaggio in successione, due scene significative per quanto concerne i vantaggi che l’SSD di PS5 porterà ai caricamenti in-game.

Il paragone avviene tra Marvel’s Spider-Man su PS4 e Miles Morales su PS5:

 

Tenendo ben a mente che si tratta di due giochi diversi, quanto si nota nel video è comunque significativo: in Marvel’s Spider-Man su PS4, l’uscita dal covo richiede un caricamento di 18 secondi; in Miles Morales su PS5, invece, la transizione è pressoché inesistente.

I frammenti di gameplay mostrati sono tratti dallo speciale di Game Informer sul gioco.

Che ne pensate?

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!