Railway Empire – La complete collection è ora disponibile!

Railway Empire complete collection – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Il Publisher Kalypso Media e lo sviluppatore interno Gaming Minds Studios hanno annunciato che Railway Empire – Complete Collection è ora disponibile per l’acquisto su PC Windows e Linux, PlayStation4 e Xbox One.

 

Dal debutto della serie all’inizio del 2018, Railway Empire ha catturato oltre 100 anni di rivoluzione del vapore e ha offerto ai giocatori carrozze cariche di contenuti, tra cui 13 aggiornamenti gratuiti, 8 DLC estesi che coprono località iconiche come le Montagne Rocciose, la Svezia e il Messico, e 83 locomotive storicamente autentiche. Railway Empire – Complete Collection include oltre due anni di sviluppo e dedizione, offrendo la più completa esperienza di railway tycoonattualmente disponibile su PC e console.

Segui lo sviluppo di Railway Empire dal lancio iniziale fino ad oggi sulla timeline della community di Steam.

Informazioni:
Durante la rivoluzione industriale, la rivoluzione della locomotiva a vapore sta conquistando i continenti del mondo conosciuto, con questi grandi “cavalli di ferro” che danno il via a una feroce corsa per la supremazia su rotaie. Railway Empire – Complete Collection contiene il gioco originale più tutti gli 8 DLC: Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under.

Caratteristiche:
• Costruisci ed espandi una vasta rete ferroviaria per collegare le stazioni e trasformare le località remote in metropoli urbane in forte espansione.
• Immergiti nei panni dell’ambizioso leader di una compagnia ferroviaria e traccia i binari attraverso 100 anni di storia e diversi paesi, fondando alla fine un impero ferroviario.
• Contiene tutti gli aggiornamenti dei contenuti e DLC disponibili: Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes, Great Britain & Ireland, France, Germany Northern Europe e Down Under.
• Sistema meteo avanzato e modalità notturna
• Include tutte le colonne sonore regionali, edifici e personaggi unici della città
• Metti alla prova le tue abilità in 15 scenari unici e 4 mappe sfida, o sperimenta il vero spirito pioneristico e le modalità Free e Sandbox
• Approfitta dei punti di forza e di debolezza di oltre 80 locomotive storicamente accurate e assegnale ai tuoi percorsi ferroviari

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH