Brawlhalla – Il free to play è ora disponibile su mobile

Brawlhalla disponibile su mobile – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla, epico gioco di combattimento a piattaforme gratuito, è stato lanciato sull’App Store per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco supporta il cross play per più di 40 milioni di giocatori su Nintendo Switch, PlayStation4, e i device Xbox One, compresi Xbox One X e Windows PC. Tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita.

 

A partire dal lancio, Brawlhalla permetterà ai giocatori mobile di personalizzare gli schemi di controllo del proprio touch screen e utilizzare i controller, dando loro la possibilità di realizzare combo precise nei combattimenti in tempo reale.

I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Leggende, come la nuova Leggenda Jaeyun, e potranno tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità in cui sarà possibile avere fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende, i giocatori potranno anche giocare con i Crossover Epici, come Finn e Jake di Adventure Time, di Cartoon Network, e gli alieni Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10, sempre di Cartoon Network.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH