Amazon ha rivelato dettagli sul crafting dell’MMO di prossima uscita New World!

Amazon MMO New World – news di Alessia Lara Padawan

New World, il prossimo MMO di Amazon, ha rivelato ulteriori dettagli su come funzionerà il sistema di crafting. Secondo un post sul sito web ufficiale del gioco, il crafting consentirà ai giocatori non solo di decorare le case ma anche di acquisire oggetti potenti.

 

Questa informazione arriva in seguito ad un annuncio di Amazon su come la progressione del personaggio opererà nell’ambientazione di Aeturnum.  Sembra che altri annunci sulla meccanica del titolo siano programmati lentamente, per mantenere alto il livello di interesse di tutti.

L’artigianato in New World è considerato uno dei tre sistemi essenziali che compongono la progressione del personaggio. 

Il crafting in particolare garantirà ai giocatori un’ulteriore efficienza delle risorse nel tempo se saranno creati materiali di consumo utili. Inoltre, i giocatori che acquisiranno abilità, come il fabbro, potranno trarre vantaggio dall’abilità di creare il proprio equipaggiamento.

Durante la fabbricazione dell’equipaggiamento, i giocatori avranno la possibilità, in maniera del tutto causale, di ottenere uno o più vantaggi dalla stessa dopo la creazione, potenzialmente dando un vantaggio all’equipaggiamento fabbricato rispetto a ciò che puoi saccheggiare nel gioco.

Inoltre, il crafting potrà essere utilizzato da giocatori più esperti per aiutare i giocatori dilettanti; saremo in grado di fabbricare sia vestiti che armi aumentando il livello delle abilità giuste.

C’è da aggiungere che i giocatori dovranno prendere in considerazione i modificatori di fabbricazione in New World, che si otterranno raccogliendo vari ingredienti da utilizzare nella composizione oggetti.

Per ottenere il massimo dall’esperienza di crafting, in grado di arricchire ulteriormente l’attrezzatura, una classe di raccolta corrispondente sembra essere il modo più efficiente e potente per massimizzare i guadagni.

Tuttavia, non si tratta solo di cose che aiutano ad uccidere i nemici in modo più efficiente. Si potranno anche creare mobili per gli alloggi di Aeturnum e si potranno creare non solo un deposito funzionale, ma anche altri oggetti decorativi, in ​​modo che le vostre case possano essere più di un semplice luogo per riposare.

L’MMO uscirà su PC il 25 agosto e Amazon ha anche precedentemente confermato che sta lavorando ad altri progetti nel frattempo: un MMO di Lord of the Rings e più recentemente ha rilasciato Crucible.

Se volete prenotarvi per la Beta potete farlo da qui

Fonte: gamespot

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”