Esiste una mod di Dino Crisis per Resident Evil 3 Remake

Mod Dino Crisis per Resident Evil 3 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dino Crisis è un gioco che trarrebbe notevoli benefici da un remake. E mentre Capcom non sta attualmente lavorando a un tale progetto, i suoi fan possono ora avere un assaggio di tale remake tramite questa mod.

 

Dino Evil 3 è fondamentalmente un mashup di Dino Crisis con Resident Evil 3 Remake.

Questa mod trasforma tutti gli zombi in dinosauri.

Inoltre, sostituisce l’outfit predefinito di Jill con quello di Regina, la protagonista di Dino Crisis.

Ora, sebbene questo sia un concetto interessante, la mod è ancora in una fase iniziale.

Ad esempio, i dinosauri a volte possono rimanere bloccati nell’ambiente. Inoltre, la loro pelle appare strana e lucida. Come concetto questa mod di Dino Crisis è davvero interessante. Tuttavia, ha ancora bisogno di molto lavoro. Per chi fosse interessato, si può scaricare la sua prima versione da qui.

Parlando di Dino Crisis, un team di appassionati sta attualmente lavorando a un fan remake in Unreal Engine 4. Per fortuna, Capcom non ha ancora chiuso il progetto, quindi potremmo ottenere una demo giocabile in futuro.

Restate sintonizzati che ne sapremo sicuramente qualcosa in più a breve!

Fonte: dsogaming

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH