Ecco come puoi giocare a Doom Eternal in modalità terza persona

0

Doom Eternal in terza persona – news di Andrea “Kobla” Panicali

Siamo felici di segnalare che esiste un modo per sperimentare questo nuovo gioco Doom in modalità terza persona.

 

I giocatori di PC avranno bisogno di CheatEngine per consentire questa prospettiva in terza persona.

Si noti inoltre che Doom Eternal non doveva essere riprodotto tramite questa modalità. Come tale, potrebbero esserci vari picchi di difficoltà di gioco quando si utilizza questa fotocamera non ufficiale.

Per abilitare questa videocamera in terza persona per Doom Eternal, dovrai scaricare CheatEngine da qui. Quindi, dovrai abilitare il comando Unrestricted Console Commands / CVars & Bind.

Potrebbe anche essere necessario abilitare i comandi noclip e notarget. Successivamente, dovrai semplicemente avviare il gioco, aprire la console del programma (con il tasto “~”) e digitare “pm_thirdperson 1”. E questo è tutto

Il canale “Gameplay Store” di YouTube ha anche condiviso un video, mostrando Doom Eternal con questa modalità non ufficiale in azione.

Pertanto, ti consigliamo vivamente di guardarlo perché ti darà un’idea di cosa puoi aspettarti. Divertiti!

Fonte: dsogaming

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH