Castelvania: Symphony of the night – Debutto su iOS e Android

Castelvania: Symphony of the Night iOS Android – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Castlevania: Symphony of the Night è disponibile per dispositivi mobile, tramite App Store e Google Play Store, al prezzo di €3.49.

 

Il fedelissimo porting di questo iconico videogioco in stile gotico permetterà ai giocatori mobile di rivivere sui loro dispositivi iOS o Android tutta l’atmosfera di uno degli episodi più acclamati della serie Castlevania.

Il rilascio della versione mobile di Castlevania: Symphony of the Night celebra l’imminente messa in onda della terza stagione della serie animata di grande successo di Netflix.

Per la prima volta i fan avranno la possibilità di giocare a questo celebre classico della serie Castlevania sui loro dispositivi mobile. I giocatori potranno immergersi nella perfetta emulazione di Castlevania: Symphony of the Night in concomitanza con l’inizio della Terza Stagione della Serie Castlevania su Netflix che verrà trasmessa dal 5 di marzo.

Grazie alla conversione di alta qualità realizzata da DotEmu, Castlevania: Symphony of the Night riproduce su piattaforme mobile la stessa esperienza di gioco della versione console e include una grafica e una colonna sonora allo stato dell’arte. Ulteriori caratteristiche includono:

  • Completo supporto per il controller
  • Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
  • Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo

La colonna sonora originale di Castlevania: Symphony of the Night, assieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania è disponibile su Spotify e su altri servizi musicali di streaming*.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”