Cyberpunk 2077 ancora più “breathtaking” grazie al sistema di illuminazione globale real-time

Cyberpunk 2077 illuminazione – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Cyberpunk 2077 è un videogioco che è sotto l’occhio di molti gamer su pc. Dopo ciò che è successo con The Witcher 3, però, molti utenti hanno paura di un altro downgrade. Secondo John Mamais, però, il gioco sembrerebbe essere ancora più “breathtaking” di quanto mostrato fin’ora in sede ufficiale da CDPR.

 

John Mamais ha dichiarato su OnMSFT:

“C’è ancora della roba di cui non abbiamo parlato come il sistema di illuminazione globale. Il director continua a parlarne e sostiene che non lo abbiamo ancora visto nella sua forma più bella. Nessuno ha davvero visto come sembrerà alla fine. Ancora più “breathtaking” di quanto mostrato fin’ora.”

Ora, questo può sia significare che il gioco semplicemente non verrà downgradato o che addirittura sarà ancora più bello. Inoltre, ricordiamo che il gioco supporterà il ray tracing in real-time su PC.

Vedremo se CDPR riuscirà a seppellire gli errori del passato ed a portare sui nostri schermi la sua nuova opera senza notevoli downgrade.

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.