The King Of Fighter e Dead Or Alive 6 – Al via la collaborazione!

0

The King Of Fighter Dead Or Alive 6 – news di Alessia Lara Padawan

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno annunciato i primi due personaggi DLC in arrivo nell’universo di Dead Or Alive 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di The King Of Fighters. Questi nuovi personaggi fanno parte del Season Pass 1 di DOA6. 

 

The King Of Fighter e Dead Or Alive 6 – Un mashUP di tutto rispetto!

Mai Shiranui, conosciuta dai fan di KING OF FIGHTERS come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente. 

Oltre a Mai in DEAD OR ALIVE 6 arriverà anche la “Ice Doll” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.

Siete felici di ritrovare la sempreverde Mai Shiranui? Chi di voi l’ha amata durante la sua carriera videoludica? E’ sicuramente un’eroina di tutto rispetto che arricchisce alla grande il roster di gioco!

Diteci la vostra nei commenti, qui sul fondo dell’articolo, o sui nostri canali social se vi va! Siamo sempre curiosi di sapere le vostre opinioni!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH