Resident Evil 2 Remake – Una mod aggiunge un modello 3D HD di Jill Valentine

Resident Evil 2 Remake mod Jill Valentine – news di Valerio Vega

L’utente WallStaringCat ha creato una mod per Resident Evil 2 Remake che aggiunge un nuovo modello 3D personalizzato per Jill Valentine già disponibile al download.

 

WallStaringCat ha creato il corpo, i vestiti, il viso, la radio, la fondina, la pistola Samurai Edge, il berretto e i capelli di Jill. Il modder ha utilizzato Maya, Zbrush, Substance Painter e 3DS Max per creare questo modello.

Ora come per tutte le mod di scambio di personaggi, il rig di Jill, le animazioni, gli occhi, le ciglia, le sopracciglia e la bocca sono tratti dal modello Claire del gioco base.

Puoi scaricare questa mod da qui . Una volta installata, la mod sostituirà la skin DLC di Claire (militare).

Se ami il gioco puoi anche dare un’occhiata alle seguenti mod di scambio di personaggi che portano Chris , Barry, Rebecca e Wesker al gioco.

Ultima cosa, ma non meno importante, il modder ha rilasciato i seguenti screenshot per mostrare la suo mod.

Godete!

Fonte: dsogaming.com

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”