Resident Evil 3 Remake è realtà: spunta la cover del gioco

Resident Evil 3 Remake cover – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La conferma di Resident Evil 3 Remake sembra essere ormai prossima e, ad avvalorare la tesi secondo la quale il gioco verrà presto annunciato, è la cover rilevata da Gamstat sul PSN, in versione sia europea che americana.

 

In parole povere, queste cover provengono dalla pagina ufficiale del PSN del gioco e tutto fa pensare che durante i The Game Awards 2019 avremo una bella “sorpresa”; qualche giorno fa, Capcom aveva inoltre teaserato RE 3 Remake servendosi di un mega sconto su tutto il franchise su Steam, utilizzando come poster promozionale proprio un’immagine del terzo capitolo.

Restate sintonizzati per maggiori informazioni e preparatevi al 13 Dicembre, quando Resident Evil 3 Remake potrebbe finalmente essere svelato!

Fonte: dsogaming.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!