PlayStation 5 – La registrazione alla notifica del pre-order compare in molti siti di rivenditori

PlayStation5 pre-order – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Manca meno di un mese all’inizio di questo famigerato 2020 che si preannuncia portatore di grosse novità in ambito videoludico e, soprattutto, papà orgoglioso delle console di nuova generazione; mentre molti videogiocatori attendo qualche informazione in più, altri sono già smaniosi di avviare i pre-order… E parzialmente sono stati accontentati!

Moltissimi siti hanno infatti avviato le registrazioni per le notifiche di pre-order di PlayStation 5, ovvero una mail che arriverà ad avvisare tutti noi dell’apertura dei pre-ordini della nuova console di casa Sony. Qui di seguito, vi lasciamo la lista dei rivenditori che hanno avviato il sign up:

USA -> Best Buy

Regno Unito -> Game

Norvegia -> Dustinhome

Paesi Bassi -> Game Mania, Ned Game

Fonte: spieltimes.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!