La mappa del mondo di Cyberpunk 2077 rivelata nel nuovo Lore Book della Deluxe Edition.

0

Mappa mondo CyberPunk 2077 – news di Andrea “Kobla” Panicali

La mappa completa del mondo di Cyberpunk 2077 è stata leakata dalla Deluxe Edition.

 

CP 2077 è stato sviluppato da CD Projekt Red. Recentemente i ragazzi del team hanno annunciato la Deluxe Edition per il gioco che include un paio di diversi oggetti bonus.

Questa sarà pubblicata in collaborazione con Dark Horse e la Deluxe Edition è attualmente disponibile per il pre-ordine su Amazon. L’edizione con copertina rigida costerà €99,99 e include i seguenti contenuti bonus elencati su Amazon:

  • Un’esclusiva copertina della mappa Night City.
  • Una custodia con graffiti Night City.
  • Tatuaggi temporanei: mostra il tuo allineamento con una delle varie e colorate gang di Night City.
  • Johnny Silverhand Poster: un memoriale per la superstar scomparsa, ma non dimenticata, Johnny Silverhand.
  • Cartoline per veicoli: quattro cartoline che mostrano ciascuna un veicolo in uno degli stili di vita diversi e unici di Night City.
    Una copertina rigida a colori accattivanti, progettata in modo accattivante che trasporta i lettori nella futuristica megalopoli di Night City, l’epicentro del vibrante nuovo gioco di ruolo d’azione di CD Projekt Red.

Come indicato nell’elenco della Deluxe Edition, c’è anche la mappa del mondo di Cyberpunk 2077 che fa parte del materiale bonus. Ecco uno sguardo più da vicino alla mappa del mondo di Cyberpunk 2077, per gentile concessione di reddit.

Questa sarà la mappa del mondo di Night City. CD Projekt Red ha posto l’accento sulla verticalità nel CP 2077, quindi mentre la mappa non è così grande a prima vista, gli edifici all’interno della Night City si concentrano sulla libertà verticale e hanno molti piani che possono essere attraversati, dando ai giocatori un’ampia libertà.

Fonte: twistedvoxel

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH