Alcuni screenshot di Final Fantsy VII Remake mostrano una modifica alla grafica

Final Fantasy VII Remake modifica grafica – news di Andrea “Kobla” Panicali

Square Enix ha confermato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake al prossimo Jump Festa di Tokyo. La software house ha anche rilasciato un nuovo screenshot.

 

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer al Jump Festa. Il prossimo mega evento si svolgerà dal 21 al 22 dicembre e si terrà a Makuhari Messe a Chiba, in Giappone.

Il sito web di Final Fantasy 7 Remake Jump Festa contiene alcune informazioni su come il gioco verrà promosso lì.

Square Enix ha una cabina con la bici Daytona e la Buster Sword in mostra. Hanno anche in programma di condividere un trailer su Jump Festa, ma non è chiaro se questo sarà un video nuovo di zecca o uno vecchio. Infine, c’è un nuovo screenshot di Final Fantasy 7 Remake. È un’immagine interessante perché mostra elementi visivi migliorati per Cloud.

Ormai il gioco è stato mostrato più volte e risalendo al PlayStation Experience 2015 e confrontandolo con il Tokyo Game Show 2019 e quindi lo screenshot di Jump Festa, mostra come si sono evolute le grafiche e i modelli dei personaggi.

Potrebbe sembrare lo stesso, ma il più recente aggiornamento grafico mostra che Cloud ha più espressioni sul suo volto e non sembra più una bambola.

Final Fantasy 7 Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PS4. Il gioco è stato sviluppato da Square Enix, che lo sta anche pubblicando. È stato confermato che questo remake sarà distribuito in più parti e che è in programma il lancio di altri giochi nel prossimo futuro una volta uscito.

Fonte: twistedvoxel

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.