Giocatore di Apex Legends vince una partita 49 secondi dopo il suo inizio… E’ record!

Apex Legends record – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Un giocatore ha ottenuto la vittoria in una partita di Apex Legends in meno di un minuto, a causa di un glitch davvero strano.

 

La lunghezza di una partita di Apex Legends dipende solitamente da diversi fattori, come la classe e l’abilità dei giocatori presenti, la posizione dei Circles, ecc. ecc.

Alcuni match finiscono prima di altri, ma è raro che esso si esaurisca in meno di 10 minuti, figurarsi in meno di 1 minuto.

E’ però esattamente ciò che è successo all’utente di RedditMrE011“, a cui è stata accreditata la vittoria di una duo dopo soli 49 secondi.

Non ha dovuto affrontare i nemici all’interno della partita, cosa che sarebbe stata impossibile nell’arco di un tanto breve lasso di tempo. Per colpa di un glitch, però solo due team erano presenti in partita, uno dei quali contenente il protagonista della vicenda.

Una storia incredibile quanto plausibile, in quanto la modalità di gioco a due giocatori è in una versione embrionale all’interno del gioco, e dovrebbe essere resa non più disponibile molto presto.

Fonte: Dexerto

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.