Il nuovo look di Sonic! Ma è solo un nuovo fanmade…

Nuovo Look Sonic – news di Andrea “Kobla” Panicali

Questo rework del film “Sonic the Hedgehog” conferisce all’iconico videogame speedster il look che i fan meritano… Peccato non sia ancora quello ufficiale.

 

Dopo che la Paramount Pictures ha rivelato il primo trailer ufficiale al design di Sonic nel suo primo film live-action, la produzione è stata accolta da un tale contraccolpo che il regista Jeff Fowler ha annunciato che il film sarebbe stato posticipato dall’8 Novembre 2019 al 14 Febbraio 2020 per dare agli animatori il tempo sufficiente per ridisegnare completamente il look di Sonic per il film.

Ben Schwartz, che interpreta l’iconico personaggio di SEGA, ha poi scherzato sul fatto che la riprogettazione di Sonic sarebbe stata molto più vicina alla sua classica forma di videogioco rispetto a quella che abbiamo visto nel primo trailer. Il design originale di Sonic è stato duramente criticato per i suoi denti, il viso e il corpo.

Mentre la Paramount non ha ancora rivelato il nuovo design di Sonic, i fan stanno prendendo in mano la situazione e danno al velocista l’aspetto che merita. L’artista digitale dillpill702 ha dato il design Sonic del film e gli ha conferito un aspetto più accurato con occhi più grandi, guanti e le sue sneakers iconiche. 

https://www.instagram.com/p/BupAO_zhxGd/?utm_source=ig_embed

Fonte: heroichollywood

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.