Rilasciato il primo trailer del live-action di Mulan!

0

Trailer Mulan – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il primo trailer del remake live-action di Mulan è stato rilasciato ed è veramente bello! Ecco qualche info in merito…

La data di rilascio è fissata per il Marzo dell’anno prossimo. Il film è interpretato dall’attrice cinese-americana Liu Yifei nel ruolo di Mulan, celebre film di animazione dal grande budget che vide la luce nel lontano 1998.

Nel cast del nuovo film Disney che uscirà al cinema nel 2020 c’è anche l’attore esperto di arti marziali Donnie Yen, ma soprattutto i veterani Gong Li e Jet Li. Alla regia la neozelandese Niki Caro affermatasi per aver diretto La ragazza delle balene (2002) poi North Country – storia di Josey (2005) con Charlize Theron e infine La signora dello zoo di Varsavia (2017).

Il film racconta la storia dell’ascesa di una giovane ragazza, la quale si affida alla sua forza ed al suo potenziale quando l’Imperatore della Cina emette un decreto il quale afferma che un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese.

Hua Mulan, la figlia maggiore di un guerriero onorato, interviene per prendere il posto del padre malato. Mascherato da uomo, Hua Jun, si trasforma in un guerriero carico di onore e guadagnerà il rispetto di una nazione intera.

Cosa ve ne pare del trailer? Diteci la vostra nei commenti qui, sul fondo della pagina, o su uno qualsiasi dei nostri canali social! Vi aspettiamo!

Fonte: news.com

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH