In arrivo una nuova versione di Nintendo Switch?

Nuova versione Nintendo Switch – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Secondo un sito di accessori dedicati al gaming e al suo catalogo, sembrerebbe che una nuova versione di Nintendo Switch, definita “mini“, stia per arrivare sul mercato.

 

HonSon, compagnia di accessori videoludici sul mercato dal 2000, avrebbe accidentalmente reso pubblici una serie di oggetti dedicati a questa versione “mini” della Switch, raggruppati addirittura in una sezione dedicata, disponibile a questo link; specifichiamo che non si sa per quanto tempo resterà visibile, vista la natura “accidentale” della reveal.

Si possono subito osservare i cambiamenti della console, che ora presenta i joycon “integrati” al corpo centrale, rendendola più compatta e apparentemente solo portatile, visto lo schermo più piccolo e l’apparente mancanza di una dock o di riferimenti ad essa. 

Trovate intelligente tornare ad una formula solo portatile, oppure così facendo Switch perderebbe carattere?

Si potrebbe tranquillamente pensare ad una intelligente mossa di marketing ad ogni modo, perchè questa cosa è rimbalzata rapidamente per il web e potrebbe chiaramente essere stata fatta con l’intento di suscitare scalpore e portare accessi all’e-store del marchio.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra come sempre, sul fondo della pagina nei commenti o tramite uno qualsiasi dei nostri canali social.

Fonte: cinelinx.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!