Riemerge Wild, una vecchia esclusiva PS4 dimenticata

Wild PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sono state caricate recentemente su Facebook nuove illustrazioni del tanto atteso WiLD, titolo su PlayStation 4 di Michel Ancel. È un re-annuncio imminente?

 

Wild PS4 – Due banner e tanta volgia di crescere…

Questi due banner (Seguite il link) sono stati pubblicati questa settimana insieme alla didascalia “Light or Darkness?” E assomigliano al tipo di arte promozionale che viene utilizzata per accompagnare qualche tipo di aggiornamento sul titolo.

Abbiamo aspettato con entusiasmo questo episodio sin dalla sua memorabile demo alla Paris Games Week di qualche anno fa, quindi speriamo che i ragazzi di Montpelier abbiano qualcosa di nuovo da mostrarci presto. Insomma… Siete in hyper per il titolo o no? Diteci la vostra!

Creato da Michel Ancel (storico nome legato a Ubisoft e papà di Rayman e Beyond Good & Evil) con il team indie Wild Sheep, Wild venne annunciato durante la Gamescom 2014 attirando un interesse ravvivato dalla Paris Games Week 2015 e dal primo video gameplay estremamente ispirato. Poi alcune immagini e il progetto sparì fino a quando Ancel, nel luglio del 2017, non confermò di essere duramente al lavoro su Wild nonostante gli impegni crescenti dovuti allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.
 
Dal 17 luglio 2017 il silenzio assoluto. Fino ad oggi. Come segnalato da GameRant e diversi altri portali, un nuovo marchio registrato da Sony fa sperare i fan di questo peculiare progetto.

Fonte: pushsquare

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.