Svelata la line-up di Ubisoft all’E3 2019

0

Line-Up Ubisoft E3 2019 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ubisoft tornerà all’E3 il 10 giugno alle 13:00 PST. Insieme ai titoli recentemente annunciati come Ghost Recon Breakpoint, ci saranno “contenuti esclusivi” per giochi come For Honor, Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s The Division 2.

 

Line-Up Ubisoft E3 2019 – Chissà cosa bolle in pentola!

Possiamo anche aspettarci di vedere alcuni aggiornamenti di gioco per Assassin’s Creed Odyssey, Steep e Trials Rising. La cosa interessante è che il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, fa un’apparizione alla fine, dicendoci di aspettarci “una o due altre cose”.

Le voci di corridoio affermano che potrebbero annunciare Watch Dogs 3 e un nuovo Splinter CellEntrambi sarebbero degli annunci importanti con una grossa fetta di community sicuramente con le orecchie ben dritte, in attesa di un tale tipo di comunicazione.

La vera domanda, però, è se verrà annunciato anche Assassin’s Creed 2020. Lo scopriremo a Giugno!

Quale sarebbe l’annuncio che vi fa più gola tra quelli elencati? Sareste più felici per il nuovo Watch Dogs o per il grande ritorno di Splinter Cell? E cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di Assassin’s Creed?

Diteci come sempre la vostra nei commenti sul fondo dell’articolo, oppure venite a trovarci su uno qualsiasi dei nostri canali social! Vi aspettiamo per parlarne insieme.

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH