Annunciato Call of Duty: Modern Warfare… Un vero e proprio reboot.

Call of Duty: Modern Warfare – news di Andrea “Kobla” Panicali

Uno dei più grandi segreti di Activision ha una data di uscita, finalmente. Il 30 Maggio sarà annunciato al mondo Call of Duty: Modern Warfare (No, non quello che pensate voi).

 

Grazie a un mucchio di fughe di notizie interne, il nome del gioco è già trapelato.

Il nome, ovviamente, è lo stesso di un precedente titolo Call of Duty. Inoltre, il nuovo gioco sarà trattato come un “riavvio morbido”; ciò significa che il gioco probabilmente seguirà la stessa struttura di base dell’originale Modern Warfare, ma le cose verranno modificate per adattarsi alla nuova direzione.

Modern Warfare si dice sia ispirato alla missioneNo Russian di Modern Warfare 2, a causa dei “momenti emotivi preoccupanti e realistici” della serie e in particolare di quella missione.

Ciò implica che Activision potrebbe mirare a una rivisitazione più radicata ed emotivamente risonante degli eventi di gioco.

Cosa verrà rivelato il 30 maggio? Probabilmente una data di rilascio, forse qualche filmato di gioco, devi solo aspettare e vedere cosa presenterà Infinity Ward.

La cosa vi soddisfa? Siete felici di questa sorta di ritorno alle origini? Diteci la vostra se vi va, nei commenti sotto all’articolo o su uno qualsiasi dei nostri canali social!

Fonte: cultureofgaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.