Death Stranding esce l’8 novembre, ecco il nuovo trailer!

Death Stranding Trailer – news di Valerio Vega

E alla fine è arrivato! Death Stranding si mostra nel suo nuovo trailer, basta leak, basta rumor, basta chiacchiere… Una sola data: 8 novembre 2019

 

Al termine di un’attesa estenuante, con una livestream lunghissima su Twitch, finalmente Sony, PlayStation e Kojima Production hanno pubblicato il trailer ufficiale del loro Death Stranding!

Abbiamo finalmente del giocato, delle porzioni di storia, un bello stralcio della colonna sonora di Path degli Apocalyptica e tanto altro ancora da sviscerare rivedendolo in loop!

Scopriamo che il personaggio di Mads Mikkelsen si chiama Cliff, quello di Lea Seydoux Fragile, mentre Guillermo del Toro sarà Deadman e ci sarà un cameo di Nicolas Winding Refn, il regista di Drive.

Sul finale abbiamo la data d’uscita ufficiale, come detto nel titolo… 8 novembre 2019! Cerchiate la data in rosso ragazzi!

Ci aspettano combattimenti melee a mani nude contro nemici umani, sessioni di guida in motocicletta iperfuturistica, armi da fuoco e non solo!

I pre-order sono ufficialmente aperti e forse, a causa di questo annuncio, The Last of Us Part II slitterà ad inizio 2020… Ma questa è un’altra storia!

Vi aspettiamo nei commenti per sapere la vostra sul titolo e sulle sensazioni provate con questo trailer!

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”