World of Warcraft – Nuovo Trailer Rifugio Sicuro!

World of Warcraft Trailer Rifugio Sicuro – news di Alessia Lara Padawan

Dove trovi un Rifugio Sicuro in un mondo lacerato da guerre e conflitti? Non stiamo parlando del nostro mondo ma di WoW! Varok Faucisaure si rende conto che per garantire un futuro all’Orda deve contattare colui che l’ha guidata in passato.

Guarda subito il nuovo bellissimo filmato in computer grafica Rifugio Sicuro di World of Warcraft!

Activision Blizzard ha pubblicato questo nuovo trailer di World of Warcraft: Battle for Azeroth, in cui Varok Faucisaure capisce che per garantire un futuro all’Orda deve contattare chi l’ha già guidata in passato!

Come sempre parliamo di un filmato con gli attributi, come di quelli che negli anni Blizzard ci ha abituato a vedere. Toccherà quindi capire se Varok riuscirà nella sua missione o meno!

Vi ricordiamo che World of Warcraft: Battle for Azeroth è l’ultima espansione di World of Warcraft, già da tempo disponibile. Mentre ieri abbiamo annunciato l’arrivo di World Of Warcraft Classic, ovvero il grande ritorno della primissima versione del gioco!

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Diteci la vostra nei commenti qui sul sito o anche sui nostri social. Che il tuo grido di battaglia sia “Per l’Orda!” o “Per l’Alleanza!”, c’è un’infinità di avventure che ti aspettano nei vasti continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”