Game of Thrones – A Jaime Lannister riappare la mano

Jaime Lannister mano – news di Andrea “Kobla” Panicali

Un altro errore per HBO in quella che è l’ultima stagione di una delle serie più acclamate di sempre. Sfortunatamente per l’emittente, questa si sta dimostrando, per i fan, una vera e propria delusione con continui errori.

 

Jaime Lannister e la mano morta…

Dopo che l’ennesimo errore ha iniziato a circolare per il web, la HBO ha rimosso l’immagine dalla sua gallery ufficiale (non poteva quindi essere una foto presa dal set o un dietro le quinte) e, fortunatamente per lei, è possibile vederlo solo in quella fotografia e non nel corso della puntata.

Questo problema è stato risolto molto velocemente, anche se non abbastanza da impedire che il web ci si fiondasse sopra. Cosa ne pensate di questo ENNESIMO errore? E riguardo l’ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

In redazione è stato bello osservare una serie antitetica di pareri incredibili ed abbiamo seriamente pensato ad una Game Of Thrones Gang Bang dove ognuno poteva dire la sua… Ma forse i tempi non sono maturi, lo spoiler è dietro l’angolo sempre in agguato e non è nostra abitudine rompere le uova nel paniere a nessuno!

A tempo debito si farà. Intanto sentitevi liberi di dire la vostra nei commenti, qui e sui social!

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.