Ghost of Tsushima è stato meravigliosamente ricreato in Dreams

0

Ghost of Tsushima Dreams – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il titolo di Sucker Punch in arrivo su PS4 è stato portato in vita attraverso il tool kit di Media Molecule.

 

Anche in fase di beta, il tool di creazione di Dreams ha già spinto molti giocatori a creare delle cose meravigliose, da opere originali a rifacimenti di classici horror come P.T. e Dead Space. Ora che il titolo è uscito dalla beta ed è disponibile in early access, ne vedremo delle belle.

Come, ad esempio, questo rifacimento del nuovo titolo di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, rifatto su Dreams dall’utente thrjoker594. Il meraviglioso scatto del protagonista che osserva dall’alto dei rigogliosi campi pieni di piante che svolazzano nel vento è stato ricreato infatti attraverso l’engine di Media Molecule. Il paesaggio risulta molto colorato rispetto al look realistico dell’originale, ed il colpo d’occhio non è proprio identico, ma sempre altrettanto meraviglioso. Eccovi il video nel Tweet ufficiale che lo ha mostrato:


L’early access di Dreams riceverà presto un corposo update, che aggiungerà diverse cose degne di nota.

Ghost of Tsushima, invece, arriverà su PS4 ipoteticamente nel futuro prossimo, ma non ha ancora una data ufficiale di rilascio.

Vi aspettiamo nei commenti per un giudizio spassionato sul risultato di questo rifacimento!

Fonte: GamingBolt.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.