Nuovo trailer per il Remake di Final Fantasy VII

Remake di Final Fantasy VII – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sappiamo tutti che il Remake di Final Fantasy VII sia in produzione da anni. L’attesa rivisitazione ha attraversato problemi di sviluppo e man mano che i giochi diventano più grandi e migliori, si impiega sempre più tempo per realizzarli.

 

Ora che Square Enix ha completato lo sviluppo di Kingdom Hearts 3, molti fan hanno ipotizzato che l’attenzione dello sviluppo sarebbe passata su FFVII. Ipotesi ben fondate, visto il trailer uscito da poco:

FFVII Remake è stato presentato all’E3 2015 da Sony, ed il gioco all’epoca sembrava dover essere sviluppato da CyberConnect2, mentre ora lo sviluppo è stato trasferito ad uno studio interno di Square Enix.

Nuove news in arrivo a Giugno. Sappiamo bene che Square Enix si prende molti anni per le proprie uscite, lo abbiamo visto con Kingdom Hearts 3 e ultimo, ma non per importanza, Final Fantasy XV; sperando solo che non abbia gli stessi problemi.

Nel video ad ogni modo colpiscono le scene identiche al gioco originale (come quella del fiore) ed un combat system che forse potrebbe strizzare l’occhio al passato… E voi? Avete colto altro? vi aspettiamo per parlarne qui nei commenti o tranquillamente sulla nostra pagina FB!

Fonte: playstationenthusiast

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.