Steep Stagione 6 – C’è il via alle nuove attività live mensili

0

Steep Stagione 6 – news di Alessia Lara Padawan

Ubisoft annuncia l’inizio della Stagione 6 di Steep, Carve the Curve, che durerà fino al 6 giugno. Con la Stagione 6 debutterà un nuovo formato per le Attività live di Steep, dando così vita all’obiettivo del team di offrire nuovi e avvincenti contenuti ai giocatori con una maggiore frequenza.

A partire da pochi giorni, ogni mese arriverà una nuova stagione a tema in cui i giocatori potranno intraprendere alcune attività di gioco per vincere un equipaggiamento completo multi-sport.

Partecipando alle attività live di Steep, i giocatori potranno sbloccare alcune ricompense di personalizzazione esclusive. Più contenuti scopriranno, più parti dell’equipaggiamento potranno ottenere. Che sia esplorando lo scenario liberamente, gareggiando online o nel PvP, ci saranno sfide adatte a tutti nelle nuove Attività live di Steep.

Ora ogni stagione includerà:

  • Steep World Tour Ora le fasi dello Steep World Tour si terranno nei weekend, con un maggiore livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione come mai prima d’ora.

  • Sfide settimanali Ubisoft Club – Ogni martedì sette nuove sfide con nuove ricompense.

  • Specialità stagionaliDisponibili solo per l’intera durata di ogni stagione, queste sfide speciali, a volte create da uno dei membri della Yeti Society, consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole.

  • Sfide PVPOgni settimana saranno disponibili playlist ed eventi PVP multiplayer.

  • Eventi speciali a tema – Ogni mese ci sarà un evento speciale dedicato a un tema specifico!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH