Il primo gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà pubblicato questo Giugno

Gameplay Star Wars Jedi: Fallen Order – news di Andrea “Kobla” Panicali

Respawn ed EA hanno confermato che il primo gameplay dell’ultimo gioco ambientato nell’universo di Star Wars, sarà pubblicato all’EA Play 2019, a Giugno.

 

Gameplay Star Wars Jedi: Fallen Order – Un video che vuole turbare gli animi…

Da quello che sappiamo fino ad ora, Star Wars Jedi: Fallen Order non sembra aver alcun DLC pianificato, utilizzerà l’Unreal Engine 4 come motore grafico, non avrà alcuna modalità multiplayer e, di conseguenza, sarà focalizzato solo ed esclusivamente su un’esperienza singleplayer.

Il titolo è ambientato cronologicamente dopo Episodio III, il giocatore svilupperà le proprie abilità nella Forza, affinerà le tecniche con la spada laser ed esplorerà gli antichi misteri di un’antica civiltà perduta, il tutto provando a restare un passo avanti all’Impero ed ai suoi Inquisitori.

Jedi: Fallen Order offre la possibilità di diventare un Jedi attraverso un innovativo sistema di combattimento con la spada laser. Questo sistema di combattimento è intuitivo,ma richiede allenamento e pratica per padroneggiarlo appieno. Da ex Padawan in fuga dall’Impero, il giocatore dovrà completare il proprio addestramento prima che gli Inquisitori Imperiali scoprano il piano di far rifiorire l’Ordine Jedi. Aiutato da un ex Cavaliere, da uno scoppiettante pilota e da un droide senza paura, si dovrà sfuggire alle macchinazioni malvagie dell’Impero. Foreste antiche, pareti rocciose battute dal vento e giungle infestate, sono tutti biomi unici che il giocatore potrà esplorare in Jedi: Fallen Order. con la libertà di decidere quando e dove andare.

Star Wars Jedi: Fallen Order non ha ancora una data di uscita.

Fonte: dsogaming

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.