John Mathieson è sollevato di non aver accettato di lavorare a Sonic The Hedgehog

0

John Mathieson Sonic – news di Valentina “AkemiMas” Malara

John Mathieson, direttore della fotografia in Detective Pikachu, ha dichiarato di aver ricevuto una proposta per il film di Sonic The Hedgehog e, ad oggi, di essere molto felice di non aver presto parte al progetto!

 

“Mi era stato offerto di lavorare al film e dopo aver visto il trailer sono contentissimo di non aver accettato. Paragonando le due produzioni (Detective Pikachu e Sonic The Hedgehog) è palese come il nostro sia nettamente più bello da vedere, mi dispiace se qualcuno si arrabbierà con queste dichiarazioni, ma è così!”

Sembra chiaro come tutti abbiano perso le speranza riguardo al film con il porcospino blu, ma forse fanno male: il director del film ha affermato infatti che molti cambiamenti sono in arrivo, soprattutto per lo stile di Sonic, dopo la shitstorm della rete e noi, dal canto nostro, speriamo siano molto positivi, ma è indubbio che il tempo a disposizione sia poco e che questo dietrofront potrebbe aver ancor più istigato i fan a boicottare la pellicola.

Vogliamo dunque chiedervi questo: sarebbe stato meglio affondare con la nave da capitani coraggiosi difendendo le scelte fatte prima del casino successo in rete per lo strambo aspetto di Sonic, o è stato giusto cambiare le carte in tavola a così poco dall’uscita, con un trailer già distribuito e delle locandine già divulgate in rete? Diteci la vostra!

Fonte: gonintendo.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!